Browse By

“Passami il sale (per favore)”. Incontro di chiusura anno de “L’Altravia”

Ciao a tutti,

eccoci all’ultimo incontro che conclude il nostro impegno 2015.

Non spaventatevi, non vogliamo qui fare il rendiconto degli argomenti che abbiamo affrontato e dei luoghi che ci hanno ospitato (se qualcuno fosse interessato può venire a fare una chiacchierata in libreria); vogliamo invece ringraziare tutti quelli che con il loro impegno o con la loro presenza ci hanno accompagnato. Come sempre invitiamo i soci a proporre nuove rotte da percorrere oppure a ritoccare quelle che stiamo percorrendo.

La chiusura anno è davvero una novità, sia per la modalità con la quale si svolge che per l’atmosfera che speriamo si crei.

Si parte alle 19,00 con un aperitivo/rinfresco a base di prodotti del GAS, per il quale si chiede un contributo minimo di Euro 5,00.  (seguirà a breve menù)

A seguire ci sarà un reading di poesia e musica di Aldo Sangalli.

Abbiamo conosciuto Aldo in occasione dei suoi viaggi di consegna dei prodotti IRIS; tra un bancale e l’altro da scaricare abbiamo condiviso la passione per i libri, e ci ha raccontato il suo amore per la poesia. Da qui nasce il nostro invito.

Insieme ai suoi amici Gianfranco Mazzi e Simone Demaria che lo accompagnano, trascorreremo insieme la serata, un’ occasione per incontrarci prima e fuori dal trambusto del periodo natalizio e di fine anno.

Vi aspettiamo numerosi, e ancora un grazie per quest’anno tracorso insieme.


L’AltraVia – Associazione di promozione socialevia XXIV Maggio n. 12   Calolziocorte (LC)http://www.altravia.org/

sale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.