GRANDE OPPORTUNITA’ per 10 ragazzi/e (16-25 anni) residenti nei Comuni dell’Alta Valle San Martino (CARENNO, ERVE, MONTE MARENZO, TORRE DE’ BUSI): esperienze di formazione e stage in ambito culturale e sociale nel periodo novembre 2015-gennaio 2016 (con premio offerto dal Lions Club Val San Martino) per la realizzazione di eventi volti alla valorizzazione dell’alta Valle in sinergia con le realtà del territorio.

ISCRIVITI presso il tuo Comune entro il 6 novembre. Scarica a questo link il modulo di iscrizione: http://www.comunitamontana.lc.it/index.php/archivio-news/23-news-dal-comune/168-ws-sempre-piu-in-alto-i-giovani-animano-l-alta-valle-san-martino

Ai giovani partecipanti sarà richiesto un impegno totale di 50 ore tra ottobre e gennaio a fronte di un premio- riconoscimento da parte dei Lions di € 200,00. Il progetto non è rivolto solo a giovani disoccupati e non impegnati in percorsi scolastici (i cosiddetti NEET – Not in employment, education or training), ma a tutti i giovani tra i 16 e i 25 anni che semplicemente desiderino vivere un’esperienza positiva per sé stessi e la propria comunità, in ambito culturale e sociale.

E’ un’azione promossa dalla Coop Soc. Liberi Sogni Onlus all’interno del progetto “WORKSTATION. Promozione della cittadinanza e dell’occupabilità delle giovani generazioni del territorio” della Comunità Montana Valle San Martino.

804728_10207729374774071_456390544_n

Categorie: Cultura & Scuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.