Browse By

21° Concorso Presepi a Cisano Bergamasco

Il 21° concorso presepi è stato organizzato dall’Associazione Tre Santi amici del Presepio, in collaborazione con le Parrocchie dell’Unità Pastorale e la Pro Loco di Cisano Bergamasco.

Ricordiamo il bellissimo concorso promosso dall’Associazione Tre Santi dell’anno scorso:

https://www.unpaeseperstarbene.it/2016/natale-tutto-lanno/

Le iscrizioni per partecipare al concorso dei presepi si ricevono presso la sede dell’Associazione Tre Santi amici del presepio a San Zenone in Cisano Bergamasco (Piazza Vittorio Veneto, 7; di fronte all’oratorio).

La quota di partecipazione di 10 euro nella mattinata di domenica 11 dicembre 2016 dalle ore 9:00 alle 11:00 e nella serata di lunedì 12 dalle ore 20:30 alle 22:30.

La giuria chiede di poter visionare il presepe nei giorni di lunedì 19 dicembre oppure di mercoledì 21, preferibilmente dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Le fotografie dei presepi saranno esposte presso al Sala della Comunità dell’Oratorio di San Zenone il giorno 8 gennaio 2017 dalle ore 15:00, in occasione dello spettacolo teatrale della compagnia “La Gilda delle Arti” intitolato “L’arlechì, servitore di due padroni”. Al termine, avranno luogo le premiazioni, durante le quali a tutti i partecipanti al concorso verrà consegnato un ricordo della manifestazione e verrà poi assegnato un particolare riconoscimento ai presepi più belli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.