Browse By

Il “Biglietto per l’Inferno” a Lecco (e finale Giugarock)

Riceviamo da Renata Tomasella, Direttrice del Coro Chichecanta, ma anche componente del mitico Gruppo “Biglietto per L’inferno”  (http://www.unpaeseperstarbene.it/2010/il-ritorno-del-biglietto/) l’invito ad un concerto…. e siamo curiosi di conoscere la sorpresa annunciata!
SABATO 11 GIUGNO – ore 21:30 – PIAZZA GARIBALDI – LECCO
CONCERTO DEL “BIGLIETTO PER L’INFERNO”
VI ASPETTIAMO !!!!!!
Renata, Pilli, Carlo, Mariolina, Mauro, Enrico, Ragno, Pier e ……. sorpresa !!!

manifesto-definitivoFinale Giugarock e Biglietto per l’Inferno live

Sabato 11 giugno,

dalle 16.30 alle 23.30 musica live in Piazza Garibaldi a Lecco.

Il Comune di Lecco organizza un concerto gratuito, in collaborazione con le associazioni Maratona del Calcio, Risuono e Biglietto per l’Inferno, per una giornata di musica dal vivo sul palco della centrale Piazza Garibaldi.

A partire dal pomeriggio si esibiranno sul palco i 7 gruppi vincitori delle altrettante serate del Giugarock, un concorso che si è svolto in diversi locali lecchesi da febbraio a maggio e che ha visto sfidarsi più di 20 gruppi giovanili attivi sul territorio lecchese. I più votati dal pubblico e dalla giuria di esperti si alterneranno sul palco per per vincere il premio finale, cioè la possibilità di registrare un EP presso lo studio “Arte del Suono” e un videoclip presso la “Rusconi Entertainment”.

A concorrere, in ordine di apparizione dalle 16.30 i 5Fingers, White Noise Trio, Supergifted Armadillos, Standing Babas, Ipocrisia, il duo Magnani Galimberti e Midnight Train, per la finale del contest che, grazie ai voti del pubblico e della giuria tecnica, decreterà il gruppo che si porterà a casa il premio del concorso.

In serata, alle ore 21.30, tornano sul palco di piazza Garibaldi i Biglietto per l’Inferno, storico gruppo musicale lecchese apprezzato in tutto il mondo già dagli anni ’70 e considerato tra i più significativi della storia del prog italiano per una serata di colori e atmosfere per un performance non solo musicale.

L’evento è gratuito e in caso di maltempo verrà rinviato al 23 luglio 2016.

per informazioni:

www.giugarock.it
giugarock@gmail.com
informagiovani@comune.lecco.it
0341.493790

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.