La Comunità Montana Lario Orientale- Valle San Martino (progetto Workstation) invita GIOVEDÌ 17 MARZO alle ore 18.00 presso il Giardino Botanico di Villa De Ponti a Calolziocorte alla presentazione del bando “IL GIARDINO DI COMUNITÀ” e del percorso formativo “TRA ARTE E NATURA”, formazione e 5.000 € a sostegno di iniziative proposte da ragazzi/e, di età compresa tra i 14 e i 25 anni residenti nella Comunità Montana Lario Orientale – Valle San Martino, con l’obiettivo di aumentare  la ricettività culturale e aggregativa del Giardino favorendo la partecipazione attiva dei giovani.

Un’iniziativa all’interno del progetto Culture Shock. Nuove rotte verso il futuro promosso dalla Cooperativa Sociale Liberi Sogni Onlus in partenariato con Comunità Montana.

A seguire CERIMONIA DI PREMIAZIONE dei giovani che hanno partecipato all’azione Workstation SEMPRE PIU’ IN ALTO I GIOVANI ANIMANO I COMUNI DELL’ALTA VALLE SAN MARTINO: 9 giovani residenti nei comuni di Carenno, Erve, Monte Marenzo e Torre de’ Busi formati e supportati dagli educatori della Cooperativa Sociale Liberi Sogni Onlus che hanno promosso e realizzato eventi nei comuni dell’alta Valle San Martino a cavallo tra il 2015 e il 2016.

I ragazzi presenteranno il lavoro svolto e riceveranno un premio economico per le attività realizzate grazie al contributo offerto dal Lions Club Val San Martino.

Nelle due foto:

1 –  laboratorio di riciclo creativo realizzato presso la scuola primaria di Torre de Busi

2 – laboratori realizzati a Monte Marenzo all’interno del calendario di iniziative natalizie 2015


LabTorreDeBusiLabMonteMarenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.