Browse By

Servizio su Santa Margherita a Teleunica

Come annunciato ieri pomeriggio dal nostro sito, ieri sera è andato in onda su Teleunica il servizio di Matteo Filacchione, all’interno della rubrica settimanale “Sette”, dedicato al film “Alla scoperta di un gioiello tra i boschi”, di produzione UPper e Auser Insieme Monte Marenzo.

www.unpaeseperstarbene.it/2016/oggi-alle-19-45-su-teleunica-sette-le-interviste-alla-prima-proiezione-del-video-alla-ricerca-di-un-gioiello-tra-i-boschi/

Ricordo che il film è stato proiettato l’1 novembre 2016 presso l’Oratorio della Parrocchia di San Paolo di Monte Marenzo.

Ringraziamo Matteo Filacchione per il bel servizio che ci ha dedicato: per la sensibilità nel dimostrare interesse per il gioiello che abbiamo voluto “riportare alla luce”. Nel servizio sono intervenuti Sergio Vaccaro, presidente di UPper, Chiara Burini, Rachele Isacco, stagiste del progetto Workstation e Carla Magni, presidente di Auser Insieme Monte Marenzo.

Ecco qui il servizio a noi dedicato:

panelservmatt

Ricordo inoltre che il video: “Alla scoperta di di un gioiello tra i boschi” dedicato a Santa Margherita è disponibile su Youtube, al seguente link (Cliccare l’immagine per avviare il video):

video-300x159

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.