Browse By

Settimana dedicata a San Giovanni Bosco

Da lunedì 25 gennaio a domenica 31 gennaio, si da inizio alla settimana in onore di San Giovanni Bosco a Cisano Bergamasco. La settimana porta il verso dell’Evangelista Giovanni 1,38-39: “Chi cercate?”, “Maestro, dove abiti?”, “venite e vedrete!”; sarà davvero una settimana intensa e verranno proposte varie iniziative indirizzate a bambini, adolescenti, adulti e anziani.

Le iniziative avranno luogo nei vari luoghi, indicati nella locandina sottostante, facenti parte dell’Unità Pastorale di Cisano Bergamasco (oratorio di San Zenone) e Villasola (oratorio di Santo Stefano). Invitiamo le comunità a partecipare alle varie occasioni di incontro proposte, tra le tante: ” Io e gli altri, Liberi nella realtà” e “Figli di chi? Dalla parte degli adolescenti!”, che avrà come ospite Jhonny Dotti; “Dona un Buon-dì”, una raccolta di alimentari per la colazione per il Centro Ascolto; “Nonno raccontami una storia”: verrà presentato un film-documentario dal titolo “C’era.. niente” realizzato da Chiara Burini e Maricela Fontana, su iniziativa dell’Associazione UPper Monte Marenzo e Auser Insieme Monte Marenzo.

https://www.unpaeseperstarbene.it/2016/cera-niente-a-cisano-bergamasco-2/

Viene proposto uno spettacolo teatrale, domenica 31 gennaio dalla compagnia Fiorino Losa Burattinai con “le avventure di Gioppino”; infine uno spettacolo circense, sabato 30 gennaio dai fratelli Niemen.

Per tutte le altre bellissime iniziative, date e luoghi, consultare la locandina sottostante.

donbosc

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.