Browse By

Spettacolo teatrale “Milano racconta in silenzio”

L’Istituto Comprensivo Statale di Galbiate, il Comune di Galbiate e la Cooperativa Sociale Liberi Sogni Onlus,  sono lieti di invitare genitori, nonni, zii, adulti e ragazzi  GIOVEDì 12 MAGGIO ore 20.45 presso la Scuola Media di Galbiate, via Unità d’Italia 7 allo spettacolo teatrale

MILANO RACCONTA IN SILENZIO

http://www.liberisogni.org/#!Spettacolo-Teatrale-Milano-racconta-in-silenzio-Alla-ricerca-del-Prometeo-dei-giorni-nostri/c133x/5723400a0cf2d19e2972c3db

ingresso gratuito

Rappresentazione condotta da giovani e adulti del Teatro degli Incontri di Milano in armonia, conflitto e creatività a dimostrazione del fatto che Giovani e Adulti possono dialogare e lavorare insieme conoscendosi a vicenda, esprimendo il loro modo di essere ed interrogandosi insieme sul futuro.

Prometeo è simbolo di ribellione e di sfida alle autorità e alle imposizioni. Il Teatro degli Incontri, insieme a Giovani studenti e Adulti attori professionisti, l’ha ricercato nei meandri della nostra società lavorando sul rapporto GiovaneVSAdulto e portandolo in teatro con “Milano racconta in silenzio”.
Rappresenteranno GiovaniVSTecnologia, la lotta titanica tra Vecchio&Nuovo, insomma metteranno in scena le battaglie che ciascun giovane (e ogni adulto!) affronta quotidianamente, porteranno l’adulto a riscoprirsi adolescente e ci dimostreranno che undialogo Giovane/Adulto e Adulto/Giovane è possibile!

Lo spettacolo si inserisce in continuità col percorso creato per il mondo adulti nel progetto “Culture Shock  – Nuove Rotte verso il Futuro” durante il quale tanti sono stati gli incontri, le riflessioni e le emozioni.

Per saperne di più: www.liberisogni.org/cultureshock – click su : Il Mondo degli Adulti

Ricordiamo infine che sono in scadenza i bandi per i giovani che mettono in palio 15.000 € per iniziative culturali da loro promosse. Clicca qui per scaricare bandi e formulari.

Ci auguriamo numerose presenze per rafforzare nella nostra comunità il dialogare con i giovani.

prometeo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.