Massimo Deo, talentuoso chitarrista amico di UPper, ci regala questo video mentre si cimenta in “Clap” tratto da The Yes Album (1971).

 

Buon anno a tutti,

da quest’anno ho pensato di portare avanti con maggiore intensità il mio amore verso la chitarra acustica e sono quindi felice di presentarvi un mio nuovo progettino musicale. Ho a proposito aperto un canale youtube nel quale cercherò di proporre al popolo del web alcune mie versioni di brani acustici a mio parere rilevanti e di gusto.

Come esordio vi propongo al seguente link una mia versione di “Clap”, brano del chitarrista inglese Steve Howe, membro chiave degli Yes: https://youtu.be/g8kUHis1KdI

Spero vi possa piacere! Sarò lieto di accogliere pareri, critiche e consigli da parte di chiunque, musicanti o non.

p.s.: Mi debbo scusare per tutte quelle facce tremende che faccio mentre suono, non lo faccio per nulla di proposito… in realtà non sono stato io, credo che l’hard disk del modem quando ho trasferito via usb il file di Facebook ha modificato il video alterando un po’ tutto… infatti in realtà io avevo caricato una mia versione di un altro pezzo…. ma poi mi son trovato questa roba acustica con gli accordi di settima… bhooooo.

Ciaone.

Massi Macs

Un ringraziamento grande ai gruppi in cui milito: Ghost Mantra Area Faber – Tributo De Andrè + PFM e Ouroborus

(clicca sull’immagine per avviare il video)

macs

One comment

Un regalo acustico di Macs Deo in “Clap” degli Yes

  1. Giri armonici veloci e precisi, il tocco libero e appoggiato da un ampio volume alle vibrazioni, arpeggi dal ritmo giusto: veramente bravo Massimo e auguri per il tuo futuro da musicista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.