Fabrizio Fontana, che da anni ci segue con costanza e simpatia, ci invita a pubblicare questa proposta. E noi volentieri lo accontentiamo.

C’è un bisogno in ciascuno di noi, che ci portiamo dentro da quando eravamo bambini: trovare lo spazio per stare con gli adulti senza fare chissà cosa ma vedendo i grandi ascoltarci, giocare, leggere storie e sognare. Insieme.

L’associazione Isola della Stupidèra è nata per rispondere a questo bisogno: trovare il pezzettino di felicità che ognuno ha dentro di sé e appiccicarlo fuori, facendo vedere che quando ci mettiamo all’altezza dei più piccoli, non solo facciamo del bene ma siamo davvero felici.

Promuoviamo momenti di incontro, laboratori e giochi in cui genitori e figli possano stare insieme.

Dal 2015, in occasione dell’Avvento, realizziamo un calendario che accompagna grandi e piccini a riscoprire l’attesa che si fa Dono.

Quest’anno abbiamo deciso di costruire un racconto speciale, con riprese video e attori che porteranno in scena una storia di elfi, giganti, fabbriche magiche e castelli.

Se volete sostenerci potete andare su https://www.produzionidalbasso.com/project/elfo-per-me-elfo-per-te-calendario-avvento/ e fare la vostra donazione.

Grazie!

Isola della Stupidèra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.