Browse By

Stages con Workstation

E’ stato pubblicato da pochi giorni su youtube il video dedicato agli stage di volontariato per giovani, indetti da Work station l’anno scorso.

https://www.unpaeseperstarbene.it/2016/dai-una-mano-a-dare-una-mano-anche-biblioteca-auser-e-upper-collaborano-agli-stage-di-volontariato-2016/

Nel video troverete i vari partecipanti agli stage di volontariato che raccontano la loro esperienza e le loro impressioni.

Ricordiamo i tre progetti che sono stati portati a termine a Monte Marenzo l’anno scorso: lo stage dei volontari della Biblioteca di Monte Marenzo, lo stage chiamato “nonni digitali”, dove due ragazzi hanno insegnato le conoscenze basilari di gestione dei computer ad alcuni anziani di Monte Marenzo, infine, lo stage dedicato a Santa Margherita, con la realizzazione di un video promozionale, dedicato alla chiesetta di Santa Margherita dal titolo:”Alla scoperta di un gioiello tra i boschi”.

https://www.youtube.com/watch?v=_SeVfamdjlg&list=PLF905DBB11169742D&index=6

Pochi giorni fa Worstation ha pubblicato il video riassuntivo con alcuni dei protagonisti che hanno accettato di impegnarsi negli stage di volontariato.

Cliccare l’immagine per avviare il video

Immaginevidpanel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.