Ciclisti, Fortunato Depero

La Polisportiva di Monte Marenzo (Area sociale) comunica che, a seguito della richiesta di appassionati fotografi, il concorso “Ciclisti in fila indiana” verrà prorogato per cui chiuderà il 15 ottobre 2018. Pertanto, quanti interessati a partecipare al concorso, potranno inviare le fotografie entro tale termine, fermo restando il regolamento e i premi in palio, che potete trovare al seguente link: https://www.unpaeseperstarbene.it/2018/ciclisti-in-fila-indiana-grande-concorso-fotografico-sulla-sicurezza-stradale/

Il Concorso ha assunto una dimensione sempre più ampia, addirittura internazionale. Dalla provincia di Lecco ha raggiunto la Repubblica Ceca e sono arrivate foto dalla città di Vestec.

Per quel che riguarda il sud Italia il concorso è approdato fino a Punta Secca, Frazione del Comune di Santa Croce Camerina (RG), con i ciclisti che passano davanti la casa del commissario Montalbano.

A nord-est i ciclisti che sfilano davanti al Sacrario militare di Redipuglia (GO), proprio nell’anno in cui si concludono le commemorazioni per il centenario della Grande Guerra. Inoltre sono giunte dal Parco dello Stelvio – Santa Caterina Valfurva, da Porta San Giacomo a Bergamo alta, Argegno sul lago di Como, dalle valli Imagna e Valle Brembana, da Melegnano, dalla Provinciale 72, Località Dervio, da Lecco.

Solo per citare alcuni luoghi caratteristici e storici.

Aspettiamo le vostre foto! Si continua fino al 15 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.