Browse By

Diritti umani e volontariato

La Fondazione Monastero di Santa Maria del Lavello è lieta di invitare all’evento “Diritti umani e volontariato” che si terrà mercoledì 30 maggio alle ore 20.45 presso lo Spazio Espositivo del Monastero del Lavello.

Durante la serata saranno presenti i volontari dell’associazione “Lezioni al campo” e la Sig.ra Egidia Beretta, madre di Vittorio Arrigoni, attivista per i diritti umani ucciso in Palestina nella notte tra il 14 e il 15 aprile 2011.

La serata sarà introdotta dal prof. Luigi Gilberti, formatore presso l’istituto OPPI di Milano, dove segue progettazione, consulenza, docenza e supervisione nei percorsi formativi per l’innovazione nelle organizzazioni scolastiche e presso associazioni e cooperative sociali per la promozione della qualità della vita delle persone in situazioni svantaggiate.

L’evento è totalmente gratuito e saranno esposte le fotografie di Francesco Malavolta, fotoreporter che dal 2011 documenta quel che accade alle frontiere europee per conto dell’Agenzia dell’Unione Europea Frontex lungo i confini marittimi e terrestri del continente.

In allegato la locandina dell’evento.

Cordiali saluti.

Fondazione Monastero del Lavello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.