Browse By

Fulvio Carenini il nuovo Capogruppo Sezione Alpini Monte Marenzo

Di seguito il comunicato della Polisportiva (Area sociale) sulla nomina di Fulvio Carenini Capogruppo della Sezione Alpini di Monte Marenzo.

dsc_0024_webAnche UPer si congratula vivamente con Fulvio per l’importante incarico ricevuto e gli augura di svolgere un mandato ricco di soddisfazioni e di risultati.

Domenica 18 febbraio in Sala civica, alla presenza del coordinatore della Valle San Martino Casetto Stefano, si sono svolte le elezioni del nuovo capogruppo delle Penne Nere di Monte Marenzo, mentre le cariche del vice Capogruppo e il tesoriere saranno eletti prossimamente. L’assemblea dei delegati ha eletto per il triennio 2018-2020 Fulvio Carenini, già vice capogruppo negli anni scorsi.

Accanto a Fulvio siederanno in consiglio: Bonanomi Francesco, Milani Giorgio, Bernardino Secomandi, Carenini Elia Casimiro, Carenini Giousè, Carsana Ruben, Losa Dario, Milani Osvaldo, Previtali Pieranselmo, Ravasio Davide, Rota Conti Giovanni.

Il Sindaco Paola Colombo e il Parroco Don Giuseppe hanno portato i loro saluti e augurato agli eletti un buon lavoro e una proficua collaborazione.

La Polisportiva si unisce agli auguri per la nomina di Fulvio Carenini. Siamo certi che Fulvio continuerà l’opera di Elio Bonanomi, recentemente scomparso, il quale rimarrà a lungo nei cuori di tutti noi. La sua eredità più importante, come capogruppo degli Alpini, è quella di collaborare con tutte le realtà sociali e Istituzionali del territorio. Con lo spirito di un obiettivo e di un valore comune: il bene delle nostre Comunità.

dsc_0020_web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.