Ciao !

La Compagnia del Domani torna in scena con uno spettacolo ideato e scritto da chi nella compagnia è cresciuto: perché la Compagnia del Domani è anche crescita, amicizia e condivisione.

Domenica 15 Settembre ore 16:30

al Cineteatro Palladium di Lecco

Una sera, durante una delle nostre riunioni, si è sprigionata nell’aria l’idea di un nuovo spettacolo e, con questa idea, risate e ricordi sono stati trasportati nell’aria automaticamente.

“15 anni verso il Domani” racconta le avventure di questi anni, dalla fondazione della compagnia ai giorni nostri con aneddoti reali che vi faranno e ci faranno sorridere ancora.

Si ricomincia a cantare e ballare sul palco di casa nostra: il Cineteatro Palladium dove tutto è iniziato e dove tutto ancora continua. Una compagnia amatoriale nata in un contesto oratoriano che ad oggi conta più di quindicimila spettatori e che non dimentica da dove si è partiti 15 anni fa.

Un regalo alla comunità parrocchiale, ai nostri fondatori, ai nostri membri. Un regalo a voi e a noi, per ricordarvi e ricordarci che la magia del teatro può nascere e crescere dentro ognuno di noi senza svanire mai.

Ti aspettiamo!

INGRESSO GRATUITO

Prenota (è gratis!) →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.