Browse By

Caprino alla finale di Miss Italia, grazie a Mariagrazia Donadoni

Mariagrazia Donadoni, non ancora diciannovenne, avrà l’occasione di partecipare alla finale di Miss Italia 2019!

La mattina del 29 agosto 2019, i giudici della selezione nazionale, hanno steso la rosa dei nomi delle ragazze che sono state ammesse alla serata finale; tra le 80 ragazze è stata scelta la bellissima Mariagrazia di Caprino Bergamasco.

La ragazza vanta già diverse fasce, vinte ai concorsi di bellezza:  a febbraio è stata eletta “Miss la notte delle miss”, a fine maggio ha ottenuto il titolo di “Miss Bergamo” e agli inizi di luglio ha vinto la fascia di “Miss Rocchetta, bellezza di Lombardia” e ha ottenuto la “medaglia di bronzo alla finale di “Miss Lombardia”.

Sarà proprio Mariagrazia a rappresentare la Bergamasca nella super finale, in diretta televisiva su Rai 1 in programma venerdì 6 settembre a Lido di Jesolo dove gareggeranno 80 bellissime.

Venerdì sera vi invitiamo a votare per la nostra bellissima Mariagrazia come scritto da lei stessa sul gruppo facebook di “Sei di Caprino se…”: “Carissimi caprinesi come ben sapete oggi mi sono guadagnata l’accesso alla fase finale di Miss Italia che si terrà il 6 Settembre su rai uno. E’ per me motivo di grande orgoglio poter rappresentare il mio paese. L’ accesso alla finale è già una grande vittoria, non potete immaginare quanti step ho dovuto superare, quello che succederà in fase finale dipende tutto dal televoto è quindi fondamentale il vostro sostegno.Vi ringrazio fin da ora e forza Caprino forza Bergamo!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.