Browse By

Incontri favolosi. Al Jolly di Olginate la Compagnia del Domani presenta una rassegna di favole per piccoli e grandi

Ciao !

Siamo lieti di annunciarti in anteprima che INCONTRI FAVOLOSI è la nuova rassegna di favole che sbarca al Cinema Teatro Jolly di Olginate.

TREMOTINO

SABATO 12 OTTOBRE ORE 16:00

DURATA DELLO SPETTACOLO: 45 MINUTI

La povera Elga per un fraintendimento verrà costretta a trasformare la paglia in oro, per proteggere la vita di suo padre e la sua libertà. In mancanza di questa capacità, l’incontro con Tremotino la salverà, ma non è tutto oro quello che luccica! Sarà la sua determinazione a vincere contro le minacce del folletto birbantello di nome Tremotino!

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

SABATO 26 OTTOBRE ORE 16:00

DURATA DELLO SPETTACOLO: 45 MINUTI

Leggere un libro senza figure o inseguire un bianconiglio in ritardo? Sicuramente Alice, la bimba più curiosa d’Inghilterra non ci pensa due volte ed eccola a capofitto quasi al centro del mondo. Del bianconiglio non c’è traccia, eppure tanti nuovi incontri aspettano proprio un Alice così.

CENERENTOLA

SABATO 9 NOVEMBRE ORE 16:00

DURATA DELLO SPETTACOLO: 45 MINUTI

Cenerentola, orfana di entrambi i genitori, accudisce le sue sorellastre e la sua matrigna senza perdere la speranza che i suoi sogni si realizzino. Quando arriva l’invito al gran ballo però, le sorellastre e la matrigna faranno di tutto per impedirle di partecipare. Chissà se Cenerentola arriverà in tempo e riuscirà a incontrare il principe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.