Il Reiki è una pratica spirituale usata come forma terapia alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali.

Una revisione sistematica di una serie di stustdi clinici sul Reiki condotta nel 2008 ha concluso che non c’è prova dell’efficacia del Reiki e il trattamento di alcuna condizione patologica. Un’altra revisione sistematica effettuata nel 2015 sugli studi concernenti l’uso del reiki per la cura di depressione e ansia ha concluso che non c’è alcuna prova che il reiki possa essere efficace o dannoso per la cura di queste patologie.

A Cisano Bergamasco, il Centro Cielo e Terra (via Locatelli, 4), propone due tipologie di percorsi che avranno inizio a fine ottobre 2019 e a gennaio 2020.

In particolare:

  • il percorso “Riconnersi a sè”, ovvero 4 incontri che si terranno a partire dal 30 ottobre fino al 11 dicembre 2019;
  • il percorso “Riequilibrio del Chakra”, ovvero 9 incontri che avranno inizio a partire dal 29 gennaio al 20 maggio 2020;

Entrambi sono incontri a cadenza bimensile (il 2° e il 4° mercoledì del mese), che avranno luogo presso la Casa delle Associazioni ( Via Manzoni, 3), a Cisano Bergamasco.

Il primo incontro (30 ottobre 2019) può essere considerato un INCONTRO DI PROVA

e sarà possibile assistervi al costo di 10 euro.

 

Per maggiori informazioni, consultare la locandina sottostante:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.