Le ragazze ed i ragazzi di Andech ce l’hanno fatta!

Avevano l’obiettivo di realizzare i lavori di “Il Penne per Tutti” in tempo per questa edizione del San Paol in Fest e, nonostante i mille problemi, proprio il giorno d’inizio della loro tradizionale festa hanno firmato il “fine lavori”.

San Paol in Fest ha potuto così iniziare giovedì sera nel Parco Penne Nere con una struttura rinnovata e a norma, con tutti i permessi in regola. Ne avevamo parlato in un articolo a metà dicembre, quando il Progetto era stato presentato in sala civica:

https://www.unpaeseperstarbene.it/2018/andech-presenta-il-penne-per-tutti-complimenti-auguri-e-grazie/

Un progetto destinato ad accogliere la festa annuale di San Paol in Fest, ma anche eventi musicali, di intrattenimento, spettacoli teatrali e stage formativi, con una struttura coperta, multifunzionale fruibile da tutta la Comunità. Ecco il valore del progetto.

Allora avevamo fatto loro i complimenti, gli auguri e li avevamo ringraziati per l’idea e l’onere che si erano assunti. A distanza di sei mesi possiamo dire bravi!

Fabio, uno dei “ragazzi” che si è assunto il compito di coordinare i lavori, solo un paio di mesi fa era molto preoccupato. Invece le imprese e i volontari hanno dato il massimo e i cittadini di Monte Marenzo e la tanta gente venuta da fuori paese, ha potuto constatare che hanno fatto un grande lavoro.

L’organizzazione è perfetta già per la logistica dei parcheggi, con tanti volontari a dirigere il traffico. Quando si arriva al parco il colpo d’occhio è suggestivo. Le ragazze ed i ragazzi di Andech ti accolgono con gentilezza. C’è buon cibo e buona birra. L’aiuto del Gruppo Alpini e di qualche altro volontario più anziano è stato fondamentale e ogni sera si esibiscono gruppi musicali.

Ecco il programma, la festa prosegue fino a domenica.

https://www.unpaeseperstarbene.it/2019/san-paol-in-fest-2019/

 

(Foto BELI|PHOTOGRAPHY dalla pagina facebook di Andech https://www.facebook.com/apsandech/). 

 

 

 

Categorie: Associazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.