Browse By

Manda un clown a quel paese

L’amico Lele Panzeri invita con un video su Facebook a dare una mano a AVS – Associazione Veronica Sacchi e a mandare i clown a quel paese!!!!

Il Progetto

“Chi viaggia senza incontrare l’altro, non viaggia, si sposta. 

Dall’11 al 26 agosto i Branzinos Clown, 12 giovani Volontari col Naso Rosso porteranno il loro bagaglio pieno di sorrisi, formazione e volontariato in Brasile. In questo viaggio i clown dottori di AVS saranno ospiti dei progetti sostenuti dalla Fondazione Candia Onlus , un viaggio nato dalla comunità d’intenti delle due associazioni per portare un valore aggiunto in contesti assai difficili. Sì, perché i nostri 12 Branzinos arrivati in Brasile si divideranno in 2 compagnie da 6 clown ciascuna e faranno visita ai progetti nelle località di Marituba e Santana/Macapa. A Marituba porteranno il loro sorriso e non solo in un Lebbrosario , nell’ Ospedale, nel centro di prevenzione alla lebbra e in tante scuole dei distretti più poveri della città. Mentre a Santana/Macapa si recheranno presso un grande centro per bambini disabili e abbandonati , in delle case d’accoglienza per ragazzi senza famiglia donne vittime di violenza . Qui, oltre alla consueta energia clown, organizzeranno anche degli incontri di formazione per volontari e operatori sanitari locali , per rendere più umano l’approccio sanitario classico. Inoltre, i Branzinos si spenderanno per rendere più divertente lacampagna di prevenzione alla lebbra portata avanti nelle scuole . Tutto questo nell’idea che qualcosa di bello può diventa qualcosa di importante quando è replicabile in loco. A tutto questo si aggiunge l’impegno a sostenere i progetti della Fondazione Candia, in particolare parte dei fondi raccolti andranno a finanziare un campo sportivo in una delle scuole nei distretti più poveri di Marituba . Aiutaci a trasformare questo viaggio in una straordinaria comunità d’intenti Italo-Brasiliana sostenendo quest’impresa. Senza timori : “Mandali a quel paese!”

Sfogatevi e fate un video mandando un clown a quel paese o fate una donazione a

https://www.produzionidalbasso.com/project/manda-un-clown-a-quel-paese/?fbclid=IwAR218OnM9zfbqy8gcb00JquPAJXyZajLoktAW3C9T293jvr2feNVQE_vb4M

Clicca sull’immagine per avviare il video

Un pensiero su “Manda un clown a quel paese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.