Sabato 30 novembre 2019
c/o Circolo Arci Spazio Condiviso
P.zza Regazzoni, 7 Calolziocorte (Lc)

Presentazione del libro “Mi chiamo Mouhamed Alì” gli autori Rita Coruzzi e Mouhamed Alì Ndiaye (ed. PIEMME ’19)
Powered by
ASPL (Associazione dei Senegalesi della provincia di Lecco)

“La Mia esperienza di vita” queste le parole del boxer “deve servire a tutti quelli che vogliono realizzare un sogno, anche se questo è complicatissimo. Io, seppur attraverso enormi difficoltà e dovendo attraversare perigliosi mari, ci sono riuscito. Volevo divenire un campione di Boxe, volevo affermarmi in Italia e in Europa, e ci sono riuscito”.

📝Rita Coruzzi (Reggio Emilia, 1986) affetta da tetraparesi, in conseguenza di un intervento chirurgico andato male, dall’età di dieci anni è sulla sedia a rotelle. Diplomatasi al liceo classico, ha conseguito la laurea triennale in Lettere e si è specializzata in giornalismo presso l’Università di Parma.

Mouhamed Alì Ndiaye (Senegal, 1979) è stato campione italiano ed europeo di pugilato.

◘ Il parcheggio di Piazza Regazzoni ha un n. di posti limitato, chiediamo gentilmente di non parcheggiare fuori dalle righe.
Si consiglia di usufruire dei parcheggi in Via Martiri della Libertà (ex mutua, a due passi dal circolo), in Via Buliga (a quattro passi dal circolo) o in via Volta 7 (ex scuola di musica di Villa Guagnellini). Calolzio è piccola e camminare fa bene!

Ingresso riservato ai soci con tessera Arci. Durante la serata è possibile tesserarsi al nuovo anno 2019/2020. Supporta il tuo circolo, fai la tessera a Spazio Condiviso!

Categorie: Cultura & Scuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.