Venerdì 20 settembre 2019
Ore 21.00 c/o Circolo Arci Spazio Condiviso
P.zza Regazzoni, 7 Calolziocorte (Lc)

NUTRO I MIEI DUBBI. E INFATTI CRESCONO BENE.
Nicola Campostori – Stand up comedy
Collaborazione ai testi: Dado Tedeschi

Nutro i miei dubbi. E infatti crescono bene è il primo stand up comedy show di Nicola Campostori che, dopo l’esperienza nel mondo della musica (è stato cantante dei Sottopelle) e in quello del teatro (recita, scrive e insegna per l’associazione culturale Teatrando), dal 2017 si esibisce come comico partendo dai locali milanesi e lombardi.
Un’ora di battute riguardanti argomenti classici quali le relazioni sentimentali ma anche temi più delicati come la religione, il terrorismo, il sesso mercenario e l’Alzheimer. Nicola è uno dei pochissimi stand up comedian che tra le altre cose presenta un personaggio: Hassan, esilarante membro dell’Isis aspirante comico.

Lo spettacolo punta i riflettori sulle ipocrisie di tutti, dell’autore in primis, con un linguaggio esplicito e uno sguardo tagliente. Mantenendo sempre un punto di vista divertito e divertente sui grandi e piccoli problemi di tutti noi. Di fronte alle sue riflessioni, il pubblico ride con Nicola, perché i dubbi che lui nutre (e che quindi crescono bene) sono i nostri.

◘ Il parcheggio di Piazza Regazzoni ha un n. di posti limitato, chiediamo gentilmente di non parcheggiare fuori dalle righe.
Si consiglia di usufruire dei parcheggi in Via Martiri della Libertà (ex mutua, a due passi dal circolo), in Via Buliga (a quattro passi dal circolo) o in via Volta 7 (ex scuola di musica di Villa Guagnellini). Calolzio è piccola e camminare fa bene!

Ingresso riservato ai soci con tessera Arci 2018/2019. É possibile tesserarsi in loco a €3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.