Monte Marenzo 5 marzo 2019

COMUNICATO STAMPA POLISPORTIVA MONTE MARENZO

 Assemblea ordinaria per rinnovo del Consiglio Direttivo della Polisportiva

Lunedì 4 marzo presso la sala civica di Monte Marenzo, si sono svolte le elezioni per la nomina del Presidente, del vice Presidente, del segretario e consiglieri.

Dopo la relazione del Presidente Renato Caroli circa le attività realizzate nel 2018 e le proposte future, si è passati all’approvazione dei Bilancio Consuntivo e Preventivo per poi passare al rinnovo del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per i prossimi tre anni.

E’stata sottoscritta una convenzione con Amministrazione comunale per la gestione della palestra comunale fino a 31 luglio.

Continuano le iniziative sportive con i campionati di calcio, delle varie cat. 11° Memorial Candido Cannavò e Daniele Redaelli in programma dal 29 maggio al 9 giugno, camp di calcio e basket.

Dopo la chiusura delle scuole, altre iniziative sono quelle in campo sociale in favore di Telethon, Airc con le Arance della Salute e le azalee, sulla sicurezza stradale con l’iniziativa denominata “Per le vie delle Croci” che si terranno nel mese di maggio.

Il Consiglio Direttivo ha poi provveduto ad assegnare al proprio interno le cariche sociali per il prossimo triennio:

Relativamente al GDPR privacy Caroli Nicolò è il responsabile.

Renato Caroli Presidente, Vicepresidente Tullio Fasolin , Segretario Paola Colombo, Angelo Fontana responsabile (area sociale) Consiglieri: Stefano Malighetti, Generoso Feoli ,Paolo Milani, Antonino Monastra, Alessandro Lombella.

Ringrazio vivamente tutta i partecipanti all’Assemblea ed il Consiglio per la fiducia accordatami per la riconferma nella carica di Presidente dell’Associazione, a nome di tutti i soci ringrazio i consiglieri uscenti per il loro contributo ed a tutto il Direttivo rivolgo gli auguri di Buon lavoro!

Il Presidente

Caroli Renato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.