Browse By

Sulle orme di Papa Giovanni, edizione 2019

Domenica 13 ottobre torna la manifestazione ludico-motoria “Sulle orme di papa Giovanni: un sentiero tra fede, natura e storia”.

Il programma di domenica prossima prevede il ritrovo alle 7 in piazza Santa Maria a Sotto il Monte. Lì ci sarà anche la partenza, che è libera tra le 7.30 e le 8.30 mentre quella del gruppo di cammino è fissata alle 8.30. La manifestazione avrà un unico percorso lungo 15 chilometri con un dislivello positivo di 250 metri, adatto alle famiglie ma non ai passeggini. Da Sotto il Monte si arriverà poi a Celana di Caprino bergamasco e infine a San Gregorio di Cisano bergamasco. In particolare, alla Parrocchia San Gregorio è previsto l’ultimo dei tre punti ristoro presenti sul tragitto e da San Gregorio è stato organizzato il rientro con i pullman fra le 10.30 alle 14.30.

Le iscrizioni si accettano fino all’ora della partenza. Per i soci Fiasp il costo è di 4.50 euro, mentre per i non soci è di 5 euro. Il riconoscimento ai singoli partecipanti sarà assicurato solo ai primi 500 iscritti, successivamente saranno accettate solo iscrizioni a quota ridotta.

Per maggiori informazioni, consultare la locandina sottostante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.