Browse By

Auguri Tino e cento di questi viaggi

30 Condivisioni
Tino Magni, un amico di UPper, ha voluto condividere questa riflessione.
 
Carissimi vorrei condividere con voi la felicità che provo nel giorno del mio 73° compleanno, non solo perché mi sento fortemente motivato a continuare a lottare perché nel mondo si affermino le libertà e l’uguaglianza tra le persone partendo dagli ultimi.
 
Perciò oggi sono particolarmente felice perché assieme a Mauro e Corrado per conto di Mir Sada e Arci Spazio Condiviso, siamo arrivati  a Trieste a portare un carico di aiuti: 75 paia di scarpe, 50 paia di pantaloni, 60 piccole coperte, 140 magliette, 30 paia di calze, 4 sacchi a pelo ad una associazione che si occupa giornalmente di migranti provenienti dalla rotta balcanica. 
Festeggiare un compleanno così vi garantisco che oltre a far bene al morale ti da il senso della Vita. Un grazie di cuore a tutte e tutti Voi.
Ciao Tino

Un pensiero su “Auguri Tino e cento di questi viaggi”

  1. Avatar
    Turani Giuseppe dice:

    Complimenti e auguri infiniti per il tuo compleanno. E’ una bellissima e significativa testimonianza festeggiare il compleanno pensando agli altri , che sono dimenticati e che sono ritenuti “fratelli” che danno solo fastidio. E’ così che si costruisce il nostro mondo e lo si rende migliore. Il tuo gesto con i tuoi amici è una piccola goccia, ma se tutti versano una goccia, come la tua, ci troveremo di fronte a un oceano carico di tanto amore e di vera umanità.
    Buon cammino e non fermarti mai. Con te ci sono migliaia di persone che desiderano rendere migliore il nostro mondo e sconfiggere ogni ingiustizia e cattiveria. Ricordiamoci: l’uomo è votato a compiere il bene e a rendere migliore il mondo intero. Buon viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.