Browse By

Circolo ARCI Spazio Condiviso. Si ricomincia, primi appuntamenti del 2020!

Riprende la programmazione del venerdì e sabato, ecco gli appuntamenti:
– Venerdì 17 gennaio
Dalle 18 aperitivo in compagnia, i nostri volontari/e ti aspettano con (favolosi) drinks! Il circolo mette a disposizioni di tutti i soci riviste, giornali e giochi in scatola!
 
Dalle 21 serata di approfondimento “Con i migranti della rotta balcanica”
Il racconto dell’ultimo viaggio a Šid (Serbia) dei volontari di Circolo Arci Spazio Condiviso e delle associazioni Mir Sada e ManidiPace, a supporto della ong No Name Kitchen (NNK), da anni impegnata sul confine serbo-croato e croato-bosniaco, a contrastare le politiche di chiusura della “Fortezza Europea”, garantendo pasti e primo soccorso a tutti i migranti e le migranti costrett* a percorrere la rotta balcanica.Sarà presente in sala Matilda Zacco di NNK e interverranno via skype i team presenti a Velika Kladuša e a Šid e Riccardo Gatti di Open Arms.

 
– Sabato 18 gennaio h:21.30 ” Bruno Reffo&Roger Rota”, due grandissimi professionisti suoneranno al circolo.
Bruno Reffo (Chitarra e Voce), accompagnato per l’occasione da Roger Rota (Sax), dice di sé: ” Nel primo disco (un LP del ’91) scelsi la contaminazione del jazz ed essa è continuata anche nelle altre due produzioni. In quella occasione conobbi Roger Rota ed altri musicisti del jazz Bergamasco. Ora questa contaminazione è presenza costante nel nostro sound e penso che jazz e poesia siano, ancora oggi, un territorio tutto da esplorare”
 
Segna in agenda! Domenica 9 febbraio, prossimo appuntamento pomeridiano del progetto “Domeniche per famiglie”: costruiremo mangiatoie per gli uccellini del parco di Villa Guagnellini e creeremo colori naturali per una piccola opera collettiva.
 
Ricordiamo che tutti gli eventi sono dedicati ai soci e alle socie con tessera Arci 2019/2020. Per chi non avesse ancora rinnovato la propria tessera : passa a trovarci durante le aperture e continua a sostenere il progetto Spazio Condiviso!
 

Associazione Spazio Condiviso

Piazza Regazzoni 7 – Calolziocorte (Lc)
C.F. 92075960135
FB @spaziocondiviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.