Browse By

Disegno aspettando il gol

Renato Caroli e Angelo Fontana, rispettivamente Presidente e Responsabile area sociale della Polisportiva di Monte Marenzo

ORGANIZZANO

domenica 14 Giugno 2020, alle ore 11.00

presso il Campo sportivo di Monte Marenzo

le premiazioni del concorso “Descrivete e colorate come vedete il calcio giovanile”.

Il concorso è stato indetto per sopperire all’annullamento del 12° “Memorial Candido Cannavò e Daniele Redaelli” a causa dell’epidemia di Coronavirus.

Diciassette i disegni pervenuti e che hanno espresso in pieno il tema, alcuni sono curati nei minimi particolari e questo farà contente anche le insegnanti dei concorrenti.

Ogni ragazzo riceverà un premio tra i seguenti e verranno assegnati attraverso l’estrazione a sorte:

  • una maglia delle giovanili del Milan
  • un pallone di cuoio della serie D
  • una maglia della U.S. San Francesco 1962 Sabbioni di Crema
  • un cappellino.

I premi sono stati donati dal signor Umberto Cremonesi, segretario del Trofeo Dossena e amico di Daniele Redaelli, dal Sindaco di Monte Marenzo Paola Colombo e dalla Polisportiva.

La Polisportiva ringrazia sentitamente Umberto Cremonesi per la sua generosità e sensibilità verso i più giovani, i ragazzi che hanno aderito e i loro genitori per l’incitamento a partecipare all’iniziativa.

La Sindaco Paola Colombo ha dichiarato in proposito: “Lo sport si è fermato solo in apparenza, in realtà ha ampliato il suo aspetto di solidarietà mettendo in campo iniziative che sono venute incontro ai ragazzi e alle famiglie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.