Cari amici e care amiche,
speriamo davvero che tutti voi stiate bene, ci stringiamo solidali nella fatica di questo momento e nel dolore di tutti coloro che hanno perso un caro.

In queste settimane continuiamo ad interrogarci su come dare continuità alle nostre attività, in punta di piedi, senza calpestare questo momento delicato ma senza nemmeno abbandonare i temi che tanto ci stanno a cuore.
Allo stesso tempo stiamo interagendo con le Istituzioni e altre associazioni del territorio, per supportare praticamente azioni e attività di aiuto alla comunità.

Siamo aperti a proposte, idee, condivisioni, riflessioni e anche “sfoghi” da parte di tutti i nostri soci e le nostre socie, non esitate a scriverci!

Il nostro sportello di ascolto AscoltArci rimane a disposizione della popolazione nei seguenti giorni e orari: martedì-giovedì dalle 18 alle 21. Per richiedere un consulto a distanza contatta il n. 0341630602.

Condividiamo la campagna “Resistenza virale” di Arci nazionale, che vuole riunire tutte le iniziative culturali e di solidarietà organizzate sfruttando la tecnologia e la rete digitale. Lo scopo è contrastare l’isolamento e la solitudine di chi in Arci trova aggregazione e socialità di cui tutti abbiamo bisogno.

A riguardo vi segnaliamo che martedì 24 marzo alle ore 18.30 i nostri volontari e le volontarie dello sportello “AscoltArci” propongono un’iniziativa di autoformazione sul D.L. n.18 del 17 marzo 2020 “Cura Italia”.
Insieme proveremo ad analizzare i principali articoli del decreto.

Per partecipare alla videoconferenza che si svolgerà sulla piattiaforma Meet
► https://gsuite.google.it/intl/it/products/meet/
SCRIVETE A: segreteria@spaziocondiviso.net

Un abbraccio sincero da tutti noi
#ChiusiMaSempreAperti

Associazione Spazio Condiviso ASD APS

Piazza Regazzoni 7 – Calolziocorte (Lc)
C.F. 92075960135
FB @spaziocondiviso
 
Categorie: Cultura & Scuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.