Browse By

Ri-Party, la riapertura di Spazio Condiviso! Sabato 11 luglio primo appuntamento con la musica di Andrea Cubeddu

8 Condivisioni
Cari soci, socie, amici e amiche
finalmente il nostro spazio riapre e torna a proporre cultura, musica e arte dal vivo!

Primo appuntamento, sabato 11 luglio h:21.30 con Andrea Cubeddu, cantautore sardo, che torna sul nostro palco con “Nostos Tour“.
‘Nostos’, che in greco significa ‘ritorno’, è un ritorno alle origini. All’uso della lingua italiana, in primo luogo, e al racconto della vita umana, tra lotte interiori e confronti con l’altro e il diverso, trattato attraverso scorci della quotidianità e spesso letto attraverso il mito, veicolo per eccellenza della conoscenza collettiva. Le melodie sono figlie delle musiche tradizioni dei popoli del Mediterraneo, tra echi di onde che si infrangono sulle chiglie delle navi, canti di sirene e voci dei monti portate dal vento.

Condividiamo con voi alcune importanti indicazioni per le serate che proporremo da luglio a settembre. 

Noi ci siamo impegnati, in queste settimane, a lavorare per una riapertura di Spazio Condiviso che rispetti la normativa e garantisca la sicurezza di tutt* voi. Confidiamo nella collaborazione di tutti i soci e le socie per la buona riuscita delle iniziative!

♦ Utilizzeremo solo il cortile esterno del circolo e il numero di posti sarà dunque limitato, al fine di garantire il distanziamento tra i presenti. E’ necessaria la prenotazione alla mail segreteria@spaziocondiviso.net, indicando: nome e cognome di tutti i partecipanti e un recapito telefonico. Chiediamo gentilmente di indicare anche se vi sono dei congiunti, così da organizzare al meglio lo spazio. Riceverete mail di conferma della prenotazione, sino a esaurimento dei posti disponibili. Ci scusiamo anticipatamente con le persone che purtroppo non riusciremo ad accogliere.

♦ All’ingresso i nostri volontari saranno muniti di termo scanner e gel, è necessario indossare la mascherina sino al raggiungimento del proprio posto a sedere.

Come da normativa, l’elenco dei partecipanti alla serata verrà archiviato per 14 giorni nel rispetto della privacy.

♦ Il servizio bar verrà realizzato direttamente nel cortile dai nostri volontari, l’accesso ai locali interni sarà limitato al solo utilizzo dei sanitari.

Il circolo aprirà dalla ore 20.30 per gli iscritti alla serata che avessero voglia di fare due chiacchiere e bere una birra (ma non solo!) prima del concerto.

♦ L’iniziativa è rivolta ai soci Arci con tessera 2019/2020. E’ possibile tesserarsi in loco a €5

♦ Ricordiamo che il parcheggio di Piazza Regazzoni dispone di pochi posti, chiediamo la collaborazione di tutti nel rispettare il quartiere e non lasciare le macchine fuori dalle righe. Si consiglia di usufruire dei parcheggi di Via Buliga, Via Martiri della Libertà (ex mutua) o via Volta 7 (ex scuola di musica, Villa Guagnellini).

Abbiamo voglia di vedervi e vi ringraziamo, già da ora, per il sostegno e la collaborazione! Ci vediamo sabato… Finalmente!

Un caro saluto, buona domenica.
I volontari e le volontarie

Associazione Spazio Condiviso ASD APS
Piazza Regazzoni 7 – Calolziocorte (Lc)
FB @spaziocondiviso
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.