Browse By

Sabato 25 luglio “La rotta Balcanica. Un anno di viaggi, informazione, rete”

0 Condivisioni
Il Circolo ARCI Spazio Condiviso ha finalmente riaperto con una bella serata di musica e condivisione!
 

Vi aspettiamo per il secondo appuntamento della ripartenza: sabato 25 luglio ore 21.30 con la serata “La rotta Balcanica. Un anno di viaggi, informazione, rete”. Il circolo sarà aperto dalle ore 20.30.
Da diversi anni, come volontari di Spazio Condiviso, cerchiamo di mantenere accesa l’attenzione e l’informazione su quanto accade lungo la rotta balcanica, luogo di gravissime violazioni dei diritti umani. Torniamo a parlarne e a confrontarci con gli amici di Mir Sada, con i quali, il mese scorso, abbiamo intrapreso un piccolo viaggio a Trieste per supportare l’associazione Linea d’Ombra ODV. In questi mesi abbiamo collaborato con numerose associazioni, creando insieme la rete RiVolti ai Balcani, che ha prodotto il dossier “La rotta balcanica. I migranti senza diritti nel cuore dell’Europa” (scaricabile gratuitamente al link https://altreconomia.it/prodotto/la-rotta-balcanica/).

Ricordiamo che, nel rispetto delle normative vigenti, per garantire l’organizzazione degli spazi, è necessaria la prenotazione alla mail segreteria@spaziocondiviso.net, indicando: nome e cognome di tutti i partecipanti e un recapito telefonico. Riceverete una mail di conferma della prenotazione. All’ingresso un volontario, munito di termo scanner, rileverà la temperatura dei partecipanti. E’ necessario indossare la propria mascherina sino al raggiungimento del posto a sedere… Contiamo sulla collaborazione di tutti i nostri soci e le nostre socie!

Ingresso con tessera Arci, è possibile tesserarsi in loco a €5.
Vi aspettiamo, buon weekend!

I volontari e le volontarie


Associazione Spazio Condiviso ASD APS
Piazza Regazzoni 7 – Calolziocorte (Lc)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.