Browse By

Volontari Telethon per un giorno? Doppio gesto di generosità di LTM Lecchese Turismo Manifestazioni

Questa volta è Renato Milani, Presidente del Coordinamento Telethon per la provincia di Lecco, a segnalarci un esempio di “Volontario Telethon per un giorno”. Sul nostro sito abbiamo anticipato il manifesto Telethon 2020 con un articolo che spiegava il senso della proposta del Coordinamento Telethon e della UILDM Lecco. Qui il link all’articolo.

Ecco cosa ci scrive Renato:

LTM Lecchese Turismo Manifestazioni da alcuni anni sostiene Telethon nelle maggiori iniziative promosse sul territorio. Una su tante è la storica Camminata Manzoniana che lo scorso anno ha richiamato 3500 persone da tutta Italia per camminare nei luoghi manzoniani aiutando e sostenendo Fondazione Telethon.  

Quest’anno, venendo a mancare la possibilità di realizzare le manifestazioni, LTM ha pensato bene di fare un grande doppio gesto di generosità. Ha acquistato 200 tra panettoni e 200 pandori per regalarli alla Caritas di Lecco a favore di tutte quelle famiglie che si trovano in difficoltà. Inoltre regala 20 panettoni ai medici della Nostra Famiglia di Bosisio Parini che curano i ragazzi distrofici. E’ una solidarietà non di un giorno, nemmeno di un mese ma di qualche anno. Un ringraziamento al presidente Fusi, all’anima artistica Alfredo Polvara e a tutti i volontari.”

E voi cosa aspettate a “diventare volontari e mettervi in gioco?

Per farlo chiedete informazione a questi numeri:

Gerolamo Fontana tel. 3381208697

Renato Milani tel. 3497837200

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.