Browse By

Circolo Arci Spazio Condiviso. Iniziative della settimana

Cari soci, care socie

vi invitiamo a visionare il bellissimo docu-web realizzato da Sara Manisera e Arianna Pagani del collettivo FADA, sul lavoro di sportello realizzato in questi anni da diversi circoli del territorio lecchese e di Monza Brianza. Potete visionare il lavoro al link: https://www.dirittincircolo.it/

Ripartono le nostre serate!

– Giovedì 11/11 h:21.00 La nostra salute non è in vendita”, incontro pubblico con Vittorio Agnoletto (Medico e Docente Universitario) e Dante Goffetti (Tavolo della Salute di Bergamo).
La sanità privata sta premendo l’acceleratore per ottenere la realizzazione piena della sua vocazione: essere incontrastata, anzi ulteriormente facilitata, nei suoi propositi espansivi e possibilmente sempre più protagonista come fornitore di servizi sociosanitari. Quale occasione più ghiotta per posizionarsi al meglio dopo la verifica del funzionamento delle strutture base della LR 23/2015?

– Sabato 13/11 h:21.30 serata di tesseramento e musica live con “Rose, The Captain & Italo”.
Rose, The Captain e Italo tornano al circolo per un viaggio indietro nel tempo: dalla magica atmosfera di Woodstock alla musica italiana d’autore degli anni 60/70.
Prima del concerto è possibile cenare insieme, scrivici per maggiori info.

Per partecipare alle serate è fortemente consigliata la prenotazione a segreteria@spaziocondiviso.net.
È necessario essere in possesso di green pass e di tessera Arci 20/21 (valida sino a dicembre) o nuova tessera Arci 21/22.

– Volontari/e Cercasi!! Hai voglia di dedicare qualche ora ai progetti di Spazio Condiviso? Ti stiamo aspettando per: aiuto compiti, attività educative, attività culturali e sociali, preparazione e distribuzione pacchi solidali, servizio bar. Scrivici, abbiamo bisogno anche del tuo supporto!

Un caro saluto e buona settimana,
i volontari e le volontarie

Associazione Spazio Condiviso ASD APS

Piazza Regazzoni 7 – Calolziocorte (Lc)
FB @spaziocondiviso
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.