Browse By

Dal Comune importante comunicato per le vaccinazioni Covid 19

Il Comune di Monte Marenzo ha postato sul proprio sito le modalità riservate agli over 80 anni per vaccinarsi contro il Covid 19 a Calolziocorte. 

Per accedere all’informativa cliccate su questo link:

https://www.comune.monte-marenzo.lc.it/index.php/archivio-news/23-news-dal-comune/571-vaccinazioni-anticovid19-per-gli-over-80-residenti-a-calolziocorte-carenno-erve-garlate-olginate-monte-marenzo-vercurago-e-valgreghentino

 

 

Un pensiero su “Dal Comune importante comunicato per le vaccinazioni Covid 19”

  1. Volevo dare qualche informazione riguardo la vaccinazione over 80. Io ho avuto ieri la somministrazione in Ospedale a Lecco e l’organizzazione generale mi è sembrata buona, gli anziani hanno quasi sempre bisogno di assistenza/affiancamento da parte di un accompagnatore che, oltre a trasportare fisicamente l’anziano, lo assista nella compilazione della modulistica. Avevo scaricato i moduli così come segnalato dal Comune e li avevo compilati comodamente a casa – tenete conto che la compilazione si fa chinati su un tavolo e non ci sono sedie per essere più comodi anche se mi dicono che se occorre l’operatrice ti aiuta – ma quando li ho presentati, l’operatrice mi ha invitato a rifare tutto con moduli diversi dato che ieri il vaccino non era Pfizer ma Moderna. Per il resto tutto bene, grande efficienza e professionalità…un grazie a tutti gli operatori sanitari coinvolti in questa operazione epocale. Giorgio Toneatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.