Browse By

Lupus in fabula

Cosa succede quando un mostro si arrabbia?  O quando un lupo ha paura?

E se ad avere paura sei proprio tu? Quando si ha paura ci si sente soli e forse ci si vergogna anche un po’. A quel punto che si fa?

Se lo chiedono i nostri due personaggi alle prese con i loro timori e con un misterioso pentolone del coraggio che, si dice, sia in grado di cancellare ogni paura.

Ma sarà davvero così? È quello che cercheranno di capire i nostri piccoli eroi, attraverso le fiabe del magico pentolone.

Tra lupi, giganti, mostri, streghe e fantasmi scopriranno che forse coraggio e paura non si escludono a vicenda e che i timori, se affrontati insieme, possono essere meno spaventosi.

Uno spettacolo di narrazione tra fiabe popolari e storie moderne che si intreccia a canzoni musica dal vivo.  Un viaggio tra rime, boschi e vecchi castelli in un alternarsi di brividi e risate per scoperchiare insieme il calderone delle nostre paure e sentirci meno soli.

Segnate la data: 23 ottobre, nuovo spettacolo “Lupus in fabula” di e con Francesca Corti e Francesca Laini, musica dal vivo by Emanuele Panzeri
Ore 16.30 presso Teatro Jolly di Olginate.
Venghino signori venghino!
 
Associazione AlberoBlu – Scarlattine progetti
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.