Browse By

Raccolta fondi per Santa Margherita

Qualcosa già si muove per la raccolta fondi per Santa Margherita, iniziativa lanciata da don Angelo e dalla nostra Associazione UPper.

Marina Mazzola, sulla pagina Facebook del Gruppo “Sei di Monte Marenzo” segnala due iniziative che riportiamo anche sul nostro sito (non tutti hanno Facebook e vogliamo dare la possibilità  a tutti di condividere questi bei progetti).

Inoltre don Angelo ci informa che anche gli alpini hanno già fatto sentire la loro voce per contribuire al progetto. 

Ringraziamo Marina per la segnalazione e le foto.

Dalla Pagina Facebook “Sei di Monte Marenzo” a firma Marina Mazzola: 

Diamo volentieri voce alle iniziative di Carmen Mellace e del Gruppo “Il germoglio del Monte” per raccogliere fondi per la realizzazione del nuovo impianto elettrico della Chiesa di Margherita.

Carmen ci informa che sta creando delle catenine fatte a mano per occhiali, da offrire in vendita al costo di euro 10 cadauna, in data da stabilire con Don Angelo, nelle prossime settimane.

Il Gruppo “Il germoglio del Monte” offre dei portachiavi in legno fatti a mano, al prezzo di euro 10 cadauno. Saranno venduti nella stessa occasione.

Riportiamo l’articolo di UPper che spiega questa necessità per la chiesa di S. Margherita, il nostro “gioiello tra i boschi” https://www.unpaeseperstarbene.it/…/facciamo-tutti…/…

 

Un pensiero su “Raccolta fondi per Santa Margherita”

  1. Speriamo che la voce corra anche fuori Monte Marenzo e che la raccolta fondi abbia quel successo che ci significherebbe quanto l’interesse culturale per la nostra chiesa di S. Margherita, gioiello tramandatoci nei secoli, sia stato recepito ed apprezzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.