Browse By

Donato un nuovo mezzo di trasporto a Telethon e Uildm Lecco

Renato Milani, Coordinatore Telethon della Provincia di Lecco, ci racconta sulla donazione del nuovo mezzo di trasporto a Telethon e Uildm Lecco.

Un nuovo mezzo di trasporto per il coordinamento Telethon Lecco e per la UILDM sezione lecchese. Il furgone è stato donato da CNH Industrial e Iveco. La consegna è avvenuta ieri pomeriggio sul sagrato della chiesa di San Nicolò all’ombra del matitone simbolo per la città di Lecco. Alla piccola cerimonia hanno partecipato Silvia Savini per CNH e Domenico del Vecchio di Iveco.

Entrambi si sono detti felici di poter fare questo dono al doppio sodalizio Telethon e UILDM per i 30 anni di attività su tutta la provincia di lecco. Entrambi i dirigenti delle due grosse industrie  si augurano che questa possa essere una nuova opportunità di mobilità per tutti i ragazzi che ne hanno bisogno. Grandi parole di ringraziamento invece da parte di Gerolamo Fontana UILDM Lecco e Renato Milani, coordinatore Telethon Lecco. In particolare Gerolamo dice che questi gesti sono davvero la benzina che ci serve per andare avanti a fare il nostro lavoro e visto il prezzo di questi giorni della vera benzina è davvero tanto.

Parole di ringraziamento ai vertici di CNH e Iveco anche dal vice sindaco di Lecco Simona Piazza, che ha detto: “Credo che questa donazione sia un importante messaggio di insegnamento e di apertura verso il futuro, dimostra anche costanza, coesione e impegno per gli obiettivi della nostra città, ovvero le persone, per le quali dobbiamo sempre avere uno sguardo attento. Speriamo che questo esempio si rifletta su molte altre realtà, uno speciale ringraziamento da parte mia e dell’amministrazione comunale a tutti i volontari che stanno vicino a questi ragazzi e ai ricercatori”

Parla poi di un grande esempio da seguire a proposito del traguardo di Telethon e UILDM dei 30 anni. Un insegnamento e una apertura per la politica del futuro. A chiudere la cerimonia una benedizione al mezzo e a tutti i presenti da parte di Don Marco.

Alla cerimonia erano presenti alcuni dei nostri ragazzi e tutti i volontari di LTM Lecchese Turismo Manifestazioni, sodalizio da anni al fianco di Telethon e UILDM.

Nelle foto di Giorgio Toneatto alcuni momenti della consegna sul sagrato della chiesa di San Nicolò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.