Browse By

I Becchi sono partiti!!!! (Le immagini al TG3)

Sono partiti!!!!

L’amico UPper Lele Panzeri (sì il nostro musico di “Diversamente viva” e, con gli Ouroborus, di “Io sono la mia opera”), insieme ad altri due amici garlatesi, Valerio Carbonara e Stefano Maddalon, da ormai due anni stanno lavorando ad un folle progetto: BECCO TO THE BORDERS un viaggio di 15.865 km verso i Balcani, scendendo poi verso la Grecia, quindi passare da Turchia e poi dalla Georgia fino a Capo Nord per abbracciare Russia e Ucraina.

3 Clown argonauti su una nave di lamiera e 4 ruote sfioreranno i confini del mondo conosciuto.
Un folle viaggio di 50 giorni lungo i bordi: quelli disegnati dalle guerre, quelli in cui migranti e orfani si trovano ingabbiati nella speranza di un futuro migliore.
Indossando un naso rosso cercheranno di toccare il cuore delle persone e donare loro la spensieratezza di un sorriso. il tutto per l’Associazione Veronica Sacchi.

Questo è BECCO TO THE BORDERS

“Qualcosa da dichiarare?”, potrebbero sentirsi chiedere tra un confine e l’altro. Hanno già pronta la risposta: “Dove stiamo andando non c’è bisogno di guerre”.

Persino il TG 3 Lombardia li ha ripresi alla partenza da Piazza Garibaldi a Lecco. Ecco il link ( Edizione delle 19:30 andato in onda il 16 luglio 2022).

E qui l’articolo su Lecco On Line. 

 

Un pensiero su “I Becchi sono partiti!!!! (Le immagini al TG3)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.