Browse By

8.000 articoli!

Questo che pubblichiamo è l’articolo N. 8.000! Ottomila articoli da quando abbiamo aperto il nostro sito UPper il 27.03.2009 e da quel giorno abbiamo cercato di fare un po’ di informazione e un po’ di riflessione. 

In 14 anni abbiamo pubblicato mediamente più di un articolo al giorno (1,56 circa).

Non solo articoli ma anche 460 gallerie fotografiche e 20.167 tra immagini, documenti, locandine, video e file audio.

La pagina Youtube di UPper conta 95 video e 44.198 visualizzazioni (e bisogna aggiungere il video su Santa Margherita con 1.752 visualizzazioni, quindi in totale sono  45.950!).

I vostri commenti sono stati 4.242.

E poi c’è la pagina Facebook che abbiamo aperto il 16 ottobre 2012 da quando il nostro primo “fan”, l’amico Fabrizio Fontana ha inaugurato con un “mi piace” la Pagina facebook di UPper, seguito pochi istanti dopo da Suor Rosa Cassinari dalla sua Missione in Shëngjini, Lezhë, Albania.

La pagina facebook è seguita da 1.026 Followers con questi numeri:

Dati copertura ultimi 28 giorni: Copertura post 10.432  – Interazioni 3.442

Copertura dei post: mediamente oltre 500 con moltissimi articoli oltre i 1.000 e uno con 7.800! (quello del nostro amico Lele Panzeri ai “Soliti ignoti).

E in questi anni la nostra pagina vi ha tenuto compagnia quasi tutti i giorni, rimandandovi agli articoli che abbiamo pubblicato sul nostro Sito.

A questi dati bisogna aggiungere le visualizzazioni del nostro sito di chi non va su facebook ma naviga direttamente in internet (e sono tanti).

Ringraziamo tutti i collaboratori del sito, i nostri corrispondenti occasionali, le Associazioni che hanno ritenuto importante segnalare le loro iniziative qui, i redattori, chi ha inviato le foto che hanno documentato con le immagini i nostri scritti, i visitatori di Monte Marenzo e quelli sparsi per l’Italia ed il mondo della rete.

Continuate a seguirci!

Angelo e Sergio.

Dov’è la vignetta che ricicliamo per queste occasioni? Eccola… una sistemata e…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.