Browse By

Francesco Nava & Alessandra Nazzaro – Live

 
Sabato 04 febbraio h:21.30
c/o Circolo Arci Spazio Condiviso
P.zza Regazzoni, 7 Calolziocorte (LC)
FRANCESCO NAVA & ALESSANDRA NAZZARO – LIVE
ALESSANDRA NAZZARO – BIO
Sono stata Lena A. Ho pubblicato un disco il 7 maggio 2021, intitolato Nuove Stanze, con UMA Records, distribuito da Sony Music Italy e prodotto da Giovanni Carnazza. Oggi sono Alessandra Nazzaro. Ho spento le prime cinque candeline seduta davanti al pianoforte suonando Vorrei dei Lunapop. Per ribellione alla mia insegnante delle elementari, che criticava la troppa fantasia dei mie temi, ho iniziatoa scrivere canzoni e poi a cantarle.
Ora tutte le persone, i posti, le emozioni che voglio sempre con me le metto dentro le canzoni, per citare un cantautore che mi piace tanto, che canta in canottiera anche a Sanremo.
 
FRANCESCO NAVA -BIO
Sono nato per scoprire com’è vivere e per ora non esisto fuori da me.
Sono tutto il contrario di me stesso e mi appassiona cercarmi.
Scrivo canzoni per amore, per meditare e per imparare a piangere. Cerco terreni in cui spargere semi di cui non conosco la provenienza. Accetto il rischio di ritrovarmi una betulla con le spine di un cactus. Sottosopra. Con le radici piantate per aria e la chioma libera nella terra
 
✔ L’iniziativa è rivolta ai soci Arci 2022/2023. Vieni a rinnovare la tua tessera!
✔ La tessera Arci ci permette di fare quello che facciamo: assemblee, controcultura, musica, supporto alla marginalità e socialità. Supporta il circolo e i nostri progetti!
🚗 Il parcheggio di Piazza Regazzoni dispone di pochi posti, si consiglia di usufruire dei parcheggi di Via Buliga o Via Martiri della Libertà (ex mutua). Passeggiare è bello!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.