Browse By

Monti sorgenti

L’evento “Monti Sorgenti”, giunto all’importante traguardo della dodicesima edizione, si pone come un festival dedicato alla Montagna che sposa i concetti di modernità, visione, globalità puntando su un alto livello qualitativo degli eventi e degli ospiti, per diffondere il tema della montagna attraverso vari aspetti culturali.

Queste caratteristiche hanno saputo suscitare un alto apprezzamento che è andato ben oltre il locale catalizzando anche l’interesse regionale e nazionale.

La riconosciuta qualità ha creato un legame con le istituzioni e gli operatori economici consentendoci di progredire sempre con nuove proposte.

Il calendario degli eventi di Monti Sorgenti 2023 sposa i concetti di modernità, visione, globalità puntando su un alto livello qualitativo degli eventi e degli ospiti, per diffondere a partire dal tema centrale della montagna aspetti culturali di interesse generale.
La manifestazione si terrà dal 21 aprile al 20 maggio.

Il programma, inserito nel calendario di “Lecco ama la montagna”, è stato presentato nella sede della Sezione lecchese del CAI.

A questo link il programma completo.

E qui il programma in formato PDF.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.