Buon Natale dagli anziani di Monte Marenzo
La Festa dell’Anziano 2025: una giornata di gioia e condivisione
Buon Natale a tutti gli anziani di Monte Marenzo e a tutti i presenti alla Festa dell’Anziano, che si è svolta domenica 14 dicembre 2025 presso il salone dell’oratorio di Monte Marenzo.
È stata una bellissima giornata all’insegna del buon cibo, del divertimento e anche della fortuna. Carla Magni, presidente dell’AUSER Insieme Monte Marenzo APS ETS, è riuscita a raccogliere tantissimi premi, ben visibili nelle immagini della giornata.
Circa 120 persone hanno trascorso la domenica in compagnia e soprattutto in allegria, accompagnate dalla formazione musicale di Gabriele Bolis e i suoi amici. Non è mancato nemmeno un tentativo di ballare il liscio, tra sorrisi e applausi.
Iniziative come questa confermano la vicinanza della Parrocchia, dell’Amministrazione comunale e delle associazioni nei confronti della popolazione anziana di Monte Marenzo.
La presidente Carla Magni ha voluto ringraziare di cuore tutti:
i volontari della cucina per l’ottimo servizio svolto, chi ha donato i premi,
e chi ha accompagnato alla festa gli anziani che, da soli, non avrebbero potuto partecipare.
Angelo Fontana
