Browse By

“come rugiada” anche a Monte Marenzo

Siete tutti invitati a Monte Marenzo alla visione pubblica del film “come rugiada”, realizzato dall’Associazione “Lo Specchio” e “UPper – un paese per star bene”, (con il sostegno economico e non solo del sen. Tino Magni e in piccola parte ma preziosa di AUSER Monte Marenzo), con la regia di Carlo Limonta che ha firmato anche il soggetto con il nostro Angelo Gandolfi, musiche degli Ouroborus.

“come rugiada” è il racconto delle persone che frequentano il Centro Diurno Disabili “Rugiada” di Calolziocorte, dei loro genitori e degli operatori che gestiscono la struttura.

Proiezione Giovedì 12 giugno 2025, ore 20.45 in sala Civica di via Marenzi, con il patrocinio del Comune di Monte Marenzo.

Qui il trailer del film.

 

Un pensiero su ““come rugiada” anche a Monte Marenzo”

  1. Molto bello, da vedere più volte perché ogni volta si colgono emozioni, impressioni e insegnamenti diversi a seconda della propria sensibilità e della propria esperienza. Il docufilm parla di disabilità con profonda umanità, senza retorica, mettendo al centro le persone, le loro storie e le loro sfide quotidiane. Un racconto che tocca il cuore e invita a guardare oltre gli stereotipi, con rispetto, empatia e consapevolezza e apre uno sguardo nuovo, più vero, sull’umanità e sulla forza della diversità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.