Concorso fotografico “Fotografo la mia vacanza”
Da oggi lanciamo un CONCORSO FOTOGRAFICO che, confidiamo, trovi il gradimento dei sostenitori di Upper e dei naviganti che approdano sul nostro blog.
Il tema del Concorso è :
“FOTOGRAFO LA MIA VACANZA”
Un’immagine con la quale raccontare tutto d’un fiato una storia, cogliere attimi irripetibili, esprimere situazioni, eventi, idee, sentimenti, stati d’animo e quant’altro abbiamo vissuto nella nostra Estate 2011.
Valgono sia immagini di vacanze in paesi esotici o quelle passate nella nostra bella Italia, ma anche le immagini della nostra vacanza al lago, in montagna o semplicemente nel giardino di casa…
Insomma ogni luogo è buono, e anche la situazione. Potete fotografare chiunque: amici, parenti o perfetti sconosciuti, in qualunque situazione e in qualsiasi luogo del Pianeta Terracqueo…
Raccoglieremo i Vostri scatti e, alla fine premieremo l’immagine che la Giuria (un comitato ristretto della Redazione di UPper), riterrà la più bella e significativa a suo insindacabile giudizio.
Ovviamente ci sono alcune regole, per fortuna semplici. Le foto:
- le foto devono essere inviate al nostro indirizzo mail posta@unpaeseperstarbene.it entro e non oltre il 30 settembre 2011;
- devono essere in un numero massimo di tre immagini diverse per ogni concorrente (anche in più invii ma massimo tre scatti)
- saranno scelte e pubblicate al ricevimento con giudizio insindacabile e inappellabile della redazione di Upper ;
- devono essere rispondenti al tema e devono avere un “titolo” o didascalia a scelta dell’Autore;
- devono contenere luogo e data dello scatto e devono essere state scattate durante la vacanza 2011;
- devono essere originali (non copiate), non sono consentiti fotomontaggi e devono essere accompagnate da una dichiarazione dell’autore che autorizza l’uso e la pubblicazione da parte di Upper;
- devono essere in formato digitale con una dimensione minima di circa 1 Mb e con una definizione 300 dpi.
Ovviamente, come tutti i concorsi, è previsto un premio.
Pronti con la macchina fotografica o il telefonino?
E allora VIA!
(la foto “Autoscatto” è di Angelo Zanardi)