Ricominciata la 18^ edizione delle aperture estive dell’oratorio di Santa Margherita
Stefano Micheli, del Direttivo della nostra associazione UPper, scrive di come è andata oggi l’apertura di Santa Margherita: Rincomincia (con un po’ di ritardo per le condizioni meteo che hanno impedito la prima apertura a maggio) la diciottesima edizione delle aperture estive dell’oratorio di Santa
