Browse By

Auguri a Vittoria Mangili e ai suoi 97 anni

Il primo cittadino di Monte Marenzo, Gianni Cattaneo, stamattina, festa di San Paolo, patrono di Monte Marenzo, è andato a trovare Vittoria Mangili che oggi compie 97 anni!

Vittoria Mangili ha mostrato la sua contentezza per la visita di Gianni che le ha portato in dono, a nome di tutta la Comunità di Monte Marenzo, un bouquet di fiori alla cittadina più anziana di Monte Marenzo (classe 1916).

Dopo pochi minuti è arrivato anche don Giuseppe Turani, parroco di san Paolo, che ha fatto gli auguri alla signora Vittoria.

Vittoria ha raccontato un po’ della sua lunga vita, dei ricordi di guerra e del lavoro al negozio di alimentari che oggi è condotto dal nipote Beppe (che ha fatto la foto che vedete qui sotto).

Segnaliamo anche che sul sito della Polisportiva troverete un bellissimo articolo di Giacomo Milani e Claudia Losa sulla storia di Vittoria Mangili e della sua famiglia

http://www.polisportivamontemarenzo.it/news/view/id/74957

La redazione e l’Associazione Culturale UPper si unisce ai tanti concittadini che in questi giorni hanno voluto fare gli auguri alla signora Vittoria.

Auguri!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.