Browse By

I prossimi appuntamenti di Fondazione Lemine

Cari amici, vi segnaliamo due nuovi appuntamenti da non perdere.

– Domenica 2 aprile la Fondazione, insieme al Comune Bandiera Arancione Almenno San Bartolomeo, è presente a Bergamo con il suo Infopoint lungo il Sentierone  negli orari 10:00 -18:30;  in tale occasione sarà possibile  acquistare la nuova Lemine Card e ottenere informazioni circa le attività culturali e turistiche promosse sul territorio degli Almenno e non solo.

L’iniziativa si pone  nell’ambito della manifestazione «Exploring Bandiere Arancioni» ,  organizzata dal Touring in occasione di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 e delle attività Touring per festeggiare i 25 anni di Bandiere Arancioni. 

– Domenica 16 aprile, alle ore 10.00, Antico Lemine propone una visita alla Rotonda di San Tomè con la possibilità di ammirare il modello realizzato dagli «Amici del Presepio» di Cerete che raffigura la Cascina di San Tomè come si presentava nel XIX secolo. Ingresso 5 euro, iscrizioni aperte fino al 15 aprile ( 035-553205 / info@fondazionelemine.eu); l’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Gruppo Guide Antenna Europea del Romanico. Nella stessa giornata sarà possibile visitare il Mercato Agricolo di Mercato&Cittadinanza, di cui a breve diffonderemo il programma dettagliato.

Vi aspettiamo!

Fondazione Lemine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.