Browse By

Domeniche per Famiglie! Spettacolo teatrale

Domenica 5 gennaio 2020
c/o Circolo Arci Spazio Condiviso
P.zza Regazzoni, 7 Calolziocorte (Lc)

Spettacolo teatrale
Quinto appuntamento del progetto “Domeniche per famiglie”.

Ore 16.00 Spettacolo Teatrale a cura dell’Associazione Punto a capo. Grimilde torna, con il suo carico “pesantissimo” di libri, al circolo. Che storia ci racconterà questa volta?

Per tutto il pomeriggio il circolo ospiterà il mercatino delle autoproduzioni dei nostri soci e delle nostre socie: oleoliti, gioielli, miele, marmellate…

Per motivi organizzativi è richiesta conferma di partecipazione entro venerdì 03/01 a spaziocondiviso@arcilecco.it o 3317809028.

Iniziativa riservata ai soci con tessera Arci. Sarà possibile tesserarsi in loco al nuovo anno 2019/2020. Supporta il tuo circolo, fai la tessera a Spazio Condiviso!

◘ Quinto appuntamento del progetto “Domeniche x famiglie”, un’azione volta al coinvolgimento dei più piccoli e dei loro adulti di riferimento, in percorsi ludici di incontro e condivisione.
Il percorso si inserisce in “Prendiamoci Cura di Noi” un progetto che coinvolge associazioni, gruppi, famiglie, cooperative, scuole e comuni per animare i “luoghi” della Valle San Martino come spazi di comunità, socialità e buon utilizzo del tempo libero.
http://tiny.cc/745hdz

◘ Piazza Regazzoni offre pochi parcheggi, rispettiamo il vicinato e non parcheggiamo fuori dagli spazi consentiti. Si consiglia di usufruire dei parcheggi in Via Martiri della Libertà (ex mutua, a due passi dal circolo), in Via Buliga (a quattro passi dal circolo) o in via Volta 7 (ex scuola di musica di Villa Guagnellini). Calolzio è piccola e camminare fa bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.