Applausi a scena aperta per “La Passione secondo De André”

You may also like...

5 Responses

  1. cinzia mauri scrive:

    Bravi, veramente bravi tutti e coraggiosi per aver portato in scena un progetto complesso e originale. Emozione, fede, riflessione, arte, approfondimento, poesia e altro ancora. Bella la partecipazione di tutti, bella l’accoglienza dell’oratorio. Tanti complimenti da parte delle tante persone che hanno partecipato, alcune persone di Calolzio molto colpite mi hanno detto “Caspita ma a Monte Marenzo che cosa fate!”. Una prova che per fare cultura molte volte basta molta passione e poco budget.
    Grazie Cinzia

  2. Adriano scrive:

    Complimenti per il bellissimo lavoro portato in scena.
    Bravi, bravi, bravi.

  3. Daniel scrive:

    Anche io mi aggiungo ai complimenti per questa serata molto bella. Sono rimasto particolarmente stupito dal numero dei presenti, non me ne aspettavo così tanti! Della qualità dello spettacolo, invece, non avevo dubbi! Comlimenti ancora a tutti, in particolare a Carla e Marilena dato che è la prima volta che le vedo in scena.

  4. Sergio V scrive:

    Rinnovo qui a Anna Maria, Carla, Marilena, Giovanni, Giglio, Roberto e Michele il ringraziamento per aver condiviso con vera passione il progetto che abbiamo messo in scena.
    E a tutto il pubblico che si è pazientemente messo in gioco ed ha contribuito a “fare liturgia” come direbbe Don Giuseppe, a cui va il ringraziamento per la benevolenza e le belle parole inattese al termine della serata.
    Infine grazie ad Angelo per la bellissima recensione e ad Adriano per le immagini e a tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti.
    A tutti Buona Pasqua.

  5. Graziano scrive:

    È stata una bella sorpresa. Bravi, bravi davvero. Secondo me é uno “spettacolo” esportabile anche fuori da Monte Marenzo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>