Browse By

Premiazione concorso fotografico “Le età delle donne”

Sabato 15 maggio, alle ore 16.00 presso il Municipio di Merate, avverrà la premiazione del concorso fotografico a tema “LE ETA` DELLE DONNE”.
Il concorso è uno degli eventi organizzati in occasione della Festa della Donna 2010, dall’Associazione “L`ALTRA METÀ DEL CIELO”.

L`iniziativa propone di utilizzare l`immagine fotografica come riflessione sulla vita delle donne, in superamento all`immagine omologante che spesso viene proposta dai media.

Tutte le foto sono esposte in una Mostra allestita presso il Municipio di Merate (LC) – Piazza Eroi 3 – dall`8 al 15 maggio 2010.

ORARI MOSTRA

lun-mart-giov : 9.30 -12.00 15.30 -17.00,

merc-ven: 9.30 -13.00,

sabato: 14.00 -18.00

E` previsto anche un premio della giuria popolare composta da tutti coloro che visiteranno la mostra e che avranno quindi la possibilità di votare la foto preferita scrivendo il numero corrispondente all`immagine ed esprimendo una sola preferenza.

L`opera più votata riceverà il premio Giuria popolare.

Durante la premiazione di sabato 15 maggio che si terrà nella Sala Consiliare del Municipio di Merate, verranno proiettate tutte le foto del concorso. Seguirà un rinfresco.

Alla premiazione sono stati invitati tutte le cariche Istituzionali del Comune di Merate e della Provincia di Lecco e dei comuni limitrofi.

Il Concorso e la Mostra, organizzati dall`Associazione L`ALTRA META` DEL CIELO sono a cura di Dina Vergottini, in collaborazione con il Gruppo fotografico “Libero pensiero” di Lecco e dell`Associazione, con il Patrocinio del Comune di Merate.

 

 

Un pensiero su “Premiazione concorso fotografico “Le età delle donne””

  1. Sono stato alla mostra e… sorpresa! Le foto (bellissime) di Cristina, Ester, Barbara e Giorgio.
    Si possono votare fino a domani (leggere sopra).
    Veramente complimenti e auguri per un premio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.