Browse By

Un anno fa.

upper

Secondo la mia agenda un anno fa, il 28 gennaio 2009, nasceva lo slogan del nostro Gruppo.

Ricordate? Nella sede ci eravamo trovati già alcune volte, ma quella sera si cercava lo slogan per il manifesto della nuova Amministrazione di Monte Marenzo.

L’idea nacque per caso: qualcuno propose che nello slogan ci dovesse essere un richiamo al nostro bel paese e poi che qui a Monte Marenzo si doveva continuare a star bene. Et voilà si accese la lampadina: “Un paese per star bene” !

AUGURI

3 pensieri su “Un anno fa.”

  1. Quando sono entrato a far parte del gruppo il nome c’era già, ed era (ed è) un gran bel nome!

    Concordo con Luciana visto che anche io sono pendolare, anche se per fortuna solo fino a Sesto SG. La mia proposta è quella di scrivere una serie di articoli concentradosi ogni volta su un aspetto dei disservizi (che sono molti: ritardi, taglio del numero dei treni, nonpulizia, parcheggi e scarsa sicurezza a Calolzio, mancanza di informazione da FS,..). Facciamo una specie di storia a puntate delle (dis)avventure dei pendolari (anche in auto) di Monte Marenzo verso i luoghi di lavoro/studio. Se confermate mi offro per iniziare.

  2. E’ vero!!! Ho avuto il privilegio di saperlo quasi subito, visto che Sergio “pendola” tra qui e San Donato, come me.
    A proposito, e scusate se faccio un off-topic, proporrei un sondaggio su questo sito per sapere quanti Montemarenzini fanno i pendolari, per studio o per lavoro, su BG, LC o MI, raccogliamo un po’ di storie di viaggi in treno, gioie e dolori dei clienti di Trenitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.